Ben Affleck dirige l’adattamento di Keeper of the Lost Cities

Ben Affleck continua a ricostruire pezzo dopo pezzo la sua carriera. Al momento, l’attore, regista, sceneggiatore e produttore due volte premio Oscar ha trovato un nuovo progetto che potrebbe coinvolgerlo in qualità di regista.

 

Si tratta di un nuovo progetto per la Disney, un film live-action basato sulla serie di libri bestseller Keeper of the Lost Cities di Shannon Messenger. Nel romanzo bestseller, una ragazza con poteri telepatici deve capire perché lei è la chiave del suo mondo nuovo di zecca prima che la persona sbagliata trovi la risposta, prima di lei. Quando Sophie, 12 anni, scopre finalmente da dove proviene la sua abilità telepatica segreta, scopre in realtà di non essere umana ma di provenire da un altro mondo che esiste fianco a fianco con il nostro.

La serie di romanzi sta vedendo un’impennata netta del suo successo e sembra una property interessante per la Disney da portare al cinema. Per quanto riguarda Ben Affleck, lo abbiamo visto lo scorso anno in Tornare a Vincere, film che lo ha visto tornare in sella, in veste di attore, e che gli è valso numerose recensioni positive e un buon successo di pubblico.

- Pubblicità -