Chloë Grace Moretz vorrebbe tornare a essere Hit Girl

kick-ass Chloë Grace Moretz

In una recente apparizione al The Tonight Show con Jimmy Fallon, l’ospite del talk show ha chiesto a Chloë Grace Moretz dello stato di un chiacchierato eppure ancora misterioso Kick-Ass 3 , interessato soprattutto al suo eventuale ritorno al ruolo.

 

Moretz ha detto che è aperta a riprendere il suo ruolo e a raccontare la storia di Hit-Girl ormai adulta. Tuttavia, ha affermato che vorrebbe che tutti tornassero, compresi Aaron-Taylor Johnson e Christopher Mintz-Plasse insieme alla troupe, probabilmente il regista originale Matthew Vaughn e la sceneggiatrice Jane Goldman.

“Mi piacerebbe fare un Kick-Ass 3, penso che sarebbe davvero divertente vedere dove va Hit-Girl e com’è da adulta. Penso che dovrebbe essere perfetto. Penso che però sarebbe necessario che Aaron-Taylor Johnson e Christopher Mintz-Plasse e l’intero equipaggio tornassero tutti.”

Sei candidate al ruolo di Hit Girl

Kick Ass e Kick Ass 2 hanno avuto un discreto successo, e per un po’ di tempo si è parlato di realizzare un terzo film, ma senza che questo proposito prendesse vita. Si è anche vociferato di uno spin-off solo su Hit Girl, ma anche questo progetto è naufragato.

- Pubblicità -