Clarks 3: la prima foto dal set del film di Kevin Smith

clerks 3

Kevin Smith ha fornito un aggiornamento importante delle riprese dal set di Clerks 3 e ha pubblicato, mettendole a confronto, le foto di Clerks 2 del 2006 e quella del film in produzione, con i protagonisti riuniti. Clerks 3 reintrodurrà al pubblico Dante (Brian O’Halloran) e Randal (Jeff Anderson). Anche Rosario Dawson e Trevor Fehrman riprenderanno i loro ruoli di Becky ed Elias, da Clerks 2.

 

La trama di Clerks 3 si concentrerà su Randal, una volta solo il caustico aiutante, quando subisce un grave attacco di cuore. Dopo l’esperienza di pre-morte, Randal si propone di documentare le esperienze sue e di Dante mentre lavorano come commessi. L’esperienza di Randal come dipendente del RST Video sarà sicuramente utile nella sua incursione nel cinema. La storia è in gran parte autobiografica per il regista, visto che come sappiamo e come lui stesso ha condiviso sui social, Smith è quasi morto per un attacco di cuore nel 2018.

Kevin Smith ha aggiornato i suoi fan su Twitter, condividendo una foto comparativa del cast sul set di Clerks 2 del 2006 e del gruppo ora, sul set di Clerks 3. Le riprese del film sono iniziate il 2 agosto, per coincidenza, nel giorno del 51° compleanno del regista, e le cose sembrano andare a gonfie vele. Ecco l’immagine:

- Pubblicità -