dc fandome 2021

Siete pronti a tornare? DC FanDome, la più grande fan experience globale, tornerà sabato 16 ottobre con un nuovissimo ed epico evento in streaming. L’evento virtualegratuito inviterà ancora una volta i fan di tutto il mondo ad immergersi nel Multiverso DC su DCFanDome.com, ed a celebrare le star e i creatori dei loro film preferiti, serie televisive dal vivo e animate, giochi, fumetti, home entertainment, e altro ancora. Ci sarà anche il DC Kids FanDome con una novità tutta da vivere per i più piccoli, accessibile separatamente su DCKidsFanDome.com. Inoltre, DC FanDome 2021 sarà disponibile su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter, offrendo così varie possibilità di assistere agli eventi che si svolgono nella Hall of Heroes del DC FanDome.

 

Ann Sarnoff, Presidente e CEO di WarnerMedia Studios e Networks Group, ha dichiarato: “DC FanDome 2020 è stata la prima fan experience virtuale globale in assoluto, e ha mostrato ogni aspetto dell’universo DC in proporzione e numero di connessioni senza precedenti. Quest’anno, abbiamo ripreso tutto il meglio del DC FanDome e lo abbiamo portato ad un livello superiore, per offrire ai fan dei first look ancora più esclusivi, notizie inedite, interviste approfondite e confessioni dalle star e dai team creativi sui loro contenuti DC preferiti”.

I più grandi supereroi e supercriminali del mondo 

DC FanDome presenterà un’impareggiabile raccolta di cast e creatori che hanno collaborato ai giochi DC, fumetti, film e programmi TV preferiti dai fan. Aspettatevi notizie, trailer e annunci esclusivi, filmati mai visti prima, conversazioni rivelatrici e altre sorprese nel DC FanDome:

  • Warner Bros. Pictures presenta sei titoli molto attesi con un nuovo trailer esclusivo per The Batman, nuovi contenuti dalla DC League of Super-Pets, un first look a Black Adam, un’anteprima di The Flash e un dietro le quinte di Aquaman and the Lost Kingdom e Shazam! Fury of the Gods.
  • Warner Bros. Television offrirà un’anticipazione delle nuove stagioni di Batwoman, The Flash, Superman & Lois e Sweet Tooth; un tributo d’addio a Supergirl in prossimità della sua epica conclusione dopo sei stagioni; una celebrazione di 100 episodi di Legends of Tomorrow di DC; un first look all’imminente nuovo dramma Naomi; e un’anteprima di un episodio imminente di Stargirl di DC.
  • Warner Bros. Games presenta nuove rivelazioni sull’attesissimo Gotham Knights, sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, e su Suicide Squad: Kill the Justice League, sviluppato da Rocksteady Studios.
  • L’editoria DC onorerà il retaggio di uno dei più grandi supereroi del mondo nonché icona di verità e uguaglianza, Wonder Woman, con tre libri in uscita. DC presenta la sua storia nella miniserie DC Black Label Wonder Woman Historia, espande il mito dell’Amazzonia con Nubia and the Amazons,e onora l’ispirazione che ha fornito alle donne di tutto il mondo con la graphic novel originaleWonderful Women of the World. Inoltre, DC condividerà i dettagli sul prossimo capitolo dell’epico crossover comico Batman/Fortnite che abbraccia l’universo, e i fan potranno riuscire a sapere qualcosa in più sull’imminente Batman: Fear State, la nuova serie di sei numeri Black Manta, il ritorno del Milestone Universe e molto altro ancora.
  • HBO Max presenterà delle esclusive sull’imminente serie action comedy Peacemaker e sulla serie limitata DMZ. Lo streamer ha in serbo anche altre sorprese e anticipazioni su nuove serie, oltre alle tanto amate Titans e Doom Patrol. Tutte e quattro le serie provengono dalla Warner Bros. Television.
  • Warner Bros. Animation darà uno sguardo all’imminente serie limitata Aquaman: King of Atlantis; offrirà un’anteprima della terza stagione della serie comica d’animazione per adulti Harley Quinn, e condividerà cosa c’è in serbo per #HarIvy; mostrerà un’anteprima del prossimo capitolo animato del Cavaliere Oscuro nella nuovissima serie in arrivo Batman: Caped Crusader; oltre a offrire ai fan un’anteprima di Young Justice: Phantoms (attenzione agli spoiler!).
  • Warner Bros Home Entertainment presenterà in anteprima due Film d’Animazione originali DC: un’anteprima di Superman e del resto di Justice League in Injustice, un film d’animazione nuovo di zecca ispirato ai famosi giochi e fumetti, nonché la prima del trailer del nuovissimo film d’animazioneCatwoman: Hunted. Entrambi i film sono prodotti in associazione con Warner Bros. Animation.

DC FanDome in tutto il mondo 

Tutta la programmazione DC FanDome sarà sottotitolata in più lingue, tra cui arabo, portoghese brasiliano, cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, russo e spagnolo. E DC FanDome sarà di nuovo completamente gratuito per tutti i fan del mondo. Oltre all’esperienza globale DC FanDome, in Cina i fan potranno godere di una varietà di contenuti DC locali esclusivi e coinvolgenti.

DC Kids FanDome 

Ancora una volta, il DC FanDome sarà rivolto anche alle famiglie, al servizio dei fan DC più giovani che potranno vivere un’esperienza speciale a loro dedicata nel DC Kids FanDome. Genitori e figli di tutto il mondo potranno esplorare il multiverso DC in compagnia dei loro supereroi DC preferiti, cogliere le anticipazioni delle future avventure d’animazione DC come Batwheels, DC Super Hero Girls e Teen Titans Go!, e immergersi in attività digitali comodamente a casa, in un ambiente sicuro e adatto ai bambini su DCKidsFanDome.com.

Tutti gli accessi al DC FanDome 

Oltre al collegamento principale DCFanDome.com, i fan potranno assistere all’evento tramite Twitch, YouTube, Facebook e Twitter. DC FanDome sarà totalmente accessibile su telefonini, tablet, laptop o desktop, consentendo ai fan di portare DC FanDome con sé ovunque si trovino. Per tutti gli ultimi scoop su DC FanDome, visitate regolarmente il sito DCFanDome.com per notizie e aggiornamenti. Registrandosi su DCFanDome.com (è gratis!), si riceveranno le notizie su DC FanDome direttamente nella casella di posta e si avrà accesso alle aree esclusive riservate ai membri. Seguite l’hashtag #DCFanDome sui social media e sui canali social DC su Facebook, Instagram e Twitter.

DC FanDome Shop 

Nel DC FanDome Shop i fan troveranno il merchandising esclusivo dell’evento, disponibile solo qui, e tanti altri prodotti dell’universo DC, per acquistare tutto ciò che serve e prepararsi all’attesissimo appuntamento del 16 ottobre.

Retaggio 

DC FanDome 2020 è stata la prima fan experience virtuale globale, e ha riunito il più grande numero di talenti, annunci e contenuti nella storia della DC. DC FanDome: Hall of Heroes e DC FanDome: Explore the Multiverse hanno ampliato il numero di fan in tutto il mondo, generando oltre 22 milioni di visualizzazioni in 220 paesi e territori, con oltre 150 milioni di visualizzazioni di trailer.

Gli aggiornamenti per la stampa su DC FanDome si possono trovare nuovamente su https://www.dcpressportal.com/. Basta un clic sul Press Portal e registrarsi, per ricevere aggiornamenti e annunci.

- Pubblicità -