un nuovo inizio noemi

Oggi, Disney lancia il nuovo singolo “Un Nuovo Inizio” interpretato da Noemi, Ambasciatrice italiana della campagna globale Noi Principesse Sempre. L’inedito è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. A livello internazionale il nuovo singolo “Starting Now (“Un Nuovo Inizio”) è interpretato dalla cantante Brandy, vincitrice del Grammy, che aveva interpretato l’amata Principessa nel film televisivo del 1997 Cenerentola. Il singolo “Starting Now, prodotto dal candidato al Grammy Award Oak Felder e scritto da Jason Mater, Jordan Powers e Darren Criss, è anch’esso disponibile su tutte le piattaforme digitali.

“Un Nuovo Inizio” ha un testo carico di energia positiva e penso davvero che possa trasmettere ai giovanissimi la consapevolezza che nella vita tutto è possibile, e si può sempre cercare un nuovo inizio, mettendosi in gioco con coraggio” – ha commentato Noemi. Il testo in italiano del brano “Un Nuovo Inizio” è stato adattato dalla versione internazionale “Starting Now” dalla giovane e talentuosa cantautrice Ginevra e da Arashi, parte del team di autori che ha affiancato Noemi nella realizzazione del suo ultimo album.

Oltre a questo bellissimo nuovo brano i fan possono sempre ascoltare le proprie canzoni delle Principesse Disney preferite grazie a una playlist creata da Walt Disney Records, disponibile di seguito:

L’arrivo del singolo “Starting Now (“Un Nuovo Inizio”) segue il lancio di Storie di Coraggio e Gentilezza: un’inedita raccolta digitale di 14 nuovi racconti con protagoniste tutte le 14 Principesse e Regine Disney, pensata per ispirare atti di gentilezza nei bambini di tutto il mondo. La raccolta digitale, arricchita da illustrazioni uniche create da vari artisti di tutto il mondo, ha segnato l’inizio della campagna globale Noi Principesse Sempre volta a posizionare le Principesse e Regine Disney come Ambasciatrici di coraggio e gentilezza, valori senza tempo che le accomunano e caratterizzano da sempre.