Il Signore degli Anelli torna sul grande schermo: aperte le prevendite

-

Pluripremiato e vincitore di 4 premi Oscar, Il Signore degli Anelli torna sul grande schermo e nelle sale The Space Cinema, per chiudere il mese di luglio in pieno stile fantasy.

Dal 22 al 26 luglio si inizia con il primo capitolo, “La Compagnia dell’Anello” per poi proseguire dal 27 al 30 luglio con il secondo, “Le Due Torri”, e dal 31 luglio al 4 agosto si termina con l’ultimo capitolo del racconto diviso in tre parti: “Il Ritorno del Re”.

Il Signore degli Anelli: la saga negli UCI Cinemas

I fan della trilogia fantasy diretta da Peter Jackson e basata sui romanzi di J.R.R. Tolkien potranno rivivere – o vivere per la prima volta – le avventure di Frodo (e con lui la Compagnia dell’Anello), impegnato a distruggere l’oggetto magico, l’Anello, forgiato da Sauron per controllare la Terra di Mezzo che, dopo secoli, finisce nella mani di Bilbo Baggins. Una lotta contro il male che vedrà protagonisti il mago Gandalf, i tre fedeli hobbit, il nano Gimli, l’elfo Legolas (Orlando Bloom) e Arago (Viggo Mortensen).

Un appuntamento da non perdere per rivivere sul grande schermo le emozioni e la magia di un grande classico del genere, che da anni affascina intere generazioni di spettatori. Le prevendite sono già aperte e disponibili a questo link.

Per evitare file e assembramenti, The Space Cinema raccomanda e ricorda come sempre al pubblico l’acquisto dei biglietti online, su sito e app, anche se sarà sempre possibile comprarli al cinema.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -