Gli attori Josh O’Connor (The Crown) e Paul Mescal (Normal People) stanno unendo le forze nella nuova storia d’amore ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, The History of Sound. Il film sarà diretto dal vincitore di Queer Palm, Oliver Hermanus, e la sceneggiatura sarà tratta dall’omonimo pluripremiato racconto e scritta da Ben Shattuck.

 
 

O’Connor e Mescal attori interpreteranno i personaggi principali Lionel (Mescal) e David (O’Connor). Anche se il film non dovrebbe iniziare la produzione prima del 2022, il produttore del film, Andrew Kortschak, ha già descritto l’esperienza di lavorare con Mescal e O’Connor come un immenso privilegio.

The History of Sound seguirà la storia di Lionel e David mentre si accingono a registrare le vite, le voci e la musica dei loro connazionali durante la Prima Guerra Mondiale, ed è stata descritta come una “storia d’amore universale”. Il regista Oliver Hermanus lo ha descritto come “un viaggio attraverso la vita d’America, nel XX secolo e le tradizioni della musica popolare americana, tutto visto attraverso il legame tra due uomini immersi nella storia del suono”.

Le riprese principali inizieranno nel 2022 e saranno effettuate principalmente negli Stati Uniti, tuttavia, le location dovrebbero portare anche il cast e la troupe nel Regno Unito e in Italia. In questa fase iniziale, i realizzatori devono ancora annunciare una data di uscita per The History of Sound.