Ross Butler, che nel primo Shazam! ha interpretato la versione supereroe del personaggio di Eugene Choi, ha anticipato che nell’attesissimo sequel Shazam! Fury of the Gods vedremo la famiglia di supereroi indossare dei nuovi costumi.

 

Anche se i dettagli sulla trama del sequel non sono ancora stati svelati, una cosa è certa: vedremo più team-up della grande famiglia Shazam. Billy ha trascorso gran parte del primo film ad abituarsi gradualmente alla sua famiglia adottiva, trasferendo alcuni dei suoi poteri da supereroe ai suoi fratelli durante la battaglia finale. Shazam 2 esplorerà ulteriormente i legami di Billy con la sua nuova famiglia, così come le loro evoluzioni eroiche.

Di recente Ross Butler ha condiviso via Instagram un toccante post per celebre il mese dedicato al patrimonio degli asiatici americani e delle isole del Pacifico. “Sono orgoglioso di far parte di una comunità di intrattenitori e narratori asioamericani in continua evoluzione che si dedica a preservare ciò che ci rende unici, ridefinendo ciò che si presume di noi e stabilendo un nuovo standard”, ha scritto l’attore come didascalia di un’immagine in cui lo vediamo col costume sfoggiato nel primo Shazam. Alla fine del post ha poi anticipato che sia lui che gli altri membri del cast indosseranno dei nuovi costumi nel sequel.

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Il film uscirà al cinema il 2 giugno 2023. Nel cast è confermato il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy Liu. Il primo film è uscito nelle sale ad aprile 2019.

- Pubblicità -