Uncharted: le prime immagini ufficiali dal CinemaCon

Le prime immagini ufficiali dell'atteso adattamento live action di Uncharted con Tom Holland sono state mostrate al CinemaCon. Ecco la descrizione.

uncharted

Le prime immagini dell’attesissimo adattamento live action di Uncharted sono state ufficialmente mostrate al CinemaCon, e pare che in una delle scene del film vedremo il Nathan Drake di Tom Holland cadere da un aereo.

 

Come riportato da Screen Rant, alla celebre convention sarebbero state mostrate delle brevi clip estratte dal film di Ruben Fleischer: in una scena Nathan Drake entra in un’area simile a un grotta, mentre in un’altra Sully, il suo mentore, gli dice: “Ti sto offrendo la possibilità di scoprire cose di cui hai solo letto”. Tuttavia, il momento più esaltante sarebbe un’adrenalinica sequenza d’azione in cui si vede Nathan Drake cadere da un aereo da trasporto, con parte del carico che cade insieme a lui. Lo showreel sarebbe terminato con un’inquadratura di Sully in quella che sembrerebbe essere una sorta di asta.

Al momento non sappiamo quando la Sony inizierà ufficialmente a promuovere il film, ma considerato che il film arriverà nelle sale americane il 18 febbraio 2022, è molto probabile che lo studio decida di diffondere online un primissimo teaser quanto prima. Ricordiamo che la produzione di Uncharted si è svolta per tutto il 2020 e che inizialmente il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale quest’anno; alla fine, a causa della pandemia di Covid-19, è stato posticipato direttamente al 2022.

Tutto quello che sappiamo su Uncharted

In UnchartedTom Holland sarà Nathan Drake, mentre Mark Wahlberg vestirà i panni di Sully Sullivan. Non tutti sanno che, inizialmente, Wahlberg avrebbe dovuto interpretare l’eroe del titolo anni fa quando David O. Russell era coinvolto nel progetto, mentre negli anni la Sony ha deciso di sviluppare il film come una origin story.

La sceneggiatura del film, che arriverà al cinema l’11 febbraio 2022, è stata firmata da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins, e racconterà le avventure del protagonista Nathan Drake nei suoi anni giovanili mentre diventa il cacciatore di tesori che tutti conosciamo.

Vi ricordiamo che Uncharted sarà la prima produzione cinematografica di Sony PlayStation Productions, divisione interna della Sony fondata lo scorso anno da Asad Qizilbash e Carter Swan in collaborazione con PlayStation Productions, Chuck Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad.

- Pubblicità -