uncharted

Secondo una indiscrezione diffusa da Daniel “DanielIRPK” Richtman su Patreon (tramite Comicbook), Sony Pictures renderà disponibile on line il primo trailer di Uncharted questo giovedì, 21 ottobre.

 

La notizia genera sicuramente molto scalpore, soprattutto perché questo film, adattamento dell’omonimo videogioco, è in lavorazione da così tanto tempo che è diventato quasi mitologico, mentre i fan fremono all’idea si sapere qualcosa in più sul loro eroe, Nathan Drake.

Tutto quello che sappiamo su Uncharted

In UnchartedTom Holland sarà Nathan Drake, mentre Mark Wahlberg vestirà i panni di Sully Sullivan. Non tutti sanno che, inizialmente, Wahlberg avrebbe dovuto interpretare l’eroe del titolo anni fa quando David O. Russell era coinvolto nel progetto, mentre negli anni la Sony ha deciso di sviluppare il film come una origin story.

La sceneggiatura del film, che arriverà al cinema l’11 febbraio 2022, è stata firmata da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins, e racconterà le avventure del protagonista Nathan Drake nei suoi anni giovanili mentre diventa il cacciatore di tesori che tutti conosciamo.

Vi ricordiamo che Uncharted sarà la prima produzione cinematografica di Sony PlayStation Productions, divisione interna della Sony fondata lo scorso anno da Asad Qizilbash e Carter Swan in collaborazione con PlayStation Productions, Chuck Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad.

- Pubblicità -