Welcome to the Blumhouse: altri quattro film in collaborazione con Amazon Studios

Welcome to the Blumhouse

Amazon Prime Video è lieta di annunciare l’edizione di quest’anno di “Welcome to the Blumhouse”, una nuova serie di film thriller unici e inquietanti sviluppati e prodotti con grande attenzione per una narrazione originale e diversificata. Prodotti da Blumhouse Television e Amazon Studios, BINGO HELL, BLACK AS NIGHT, MADRES e THE MANOR saranno disponibili in tutto il mondo dal prossimo ottobre in esclusiva su Prime Video.

“Welcome to the Blumhouse” proporrà ancora una volta cast di attori affermati ed emergenti con alla regia una serie di talenti emergenti, prevalentemente al femminile.

BINGO HELL e BLACK AS NIGHT usciranno il primo ottobre, seguiti da MADRES e THE MANOR, disponibili dall’8 ottobre.

4BINGO HELL
1 ottobre 2021

 

Sinossi

Una creatura sinistra minaccia gli abitanti di una comunità a basso reddito, e una grintosa anziana proverà a fermarla in Bingo Hell, un film horror malvagiamente originale con un tocco diabolicamente divertente. Dopo che l’attivista di quartiere over-sessanta Lupita (Adriana Barraza) scopre che l’amata sala bingo della zona è stata rilevata da un misterioso uomo d’affari di nome Mr. Big (Richard Brake), raduna i suoi attempati amici per affrontare l’enigmatico imprenditore. Ma quando i vicini di vecchia data iniziano morire in circostanze raccapriccianti, Lupita si rende conto improvvisamente che la gentrificazione è l’ultimo dei suoi problemi. Qualcosa di terrificante ha messo radici nel tranquillo barrio di Oak Springs, e ad ogni nuovo grido di “Bingo!” un’altra vittima cade preda della sua presenza diabolica. Mentre i premi in denaro crescono e il conteggio dei cadaveri aumenta costantemente, Lupita deve affrontare la spaventosa consapevolezza che mai come in questo gioco è il vincitore a prendere tutto.

Diretto da: Gigi Saul Guerrero
Scritto da: Shane McKenzie, Gigi Saul Guerrero, Perry Blackshear
Con: Adriana Barraza, L. Scott Caldwell, Richard Brake e Joshua Caleb Johnson
Executive Producer: Jason Blum, Lisa Bruce, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Raynor Shima e Lauren Downey

Indietro