Arnold Schwarzenegger diventa Zeus per un nuovo progetto in arrivo a Febbraio

Arnold Schwarzenegger è Zeus in un poster per un nuovo progetto misterioso in arrivo a febbraio. Schwarzenegger ha affrontato una abbondante quota di ruoli mitici durante la sua carriera, in particolare quello di Conan il Barbaro nel classico del 1982.

 

In effetti Schwarzenegger stesso è a questo punto un’icona che ha raggiunto quasi uno status mitico come star del cinema. Ovviamente la maggior parte dei film che hanno messo Arnold Schwarzenegger nel regno dell’iconico e del mitico – The Terminator, Total Recall, Predator, True Lies e altri – sono ormai lontani dal passato. Negli ultimi anni l’attore ha infatti assunto un ruolo più di una figura generale della cultura pop, apparendo in video casuali per distruggere le cose con i carri armati o rimproverare le persone per non essersi vaccinate, mentre occasionalmente gira film in cui si appoggia principalmente alla sua immagine da eroe action in modo ammiccante e talvolta meta.

Ma sembra che Schwarzenegger sia ora pronto a lanciare un nuovo progetto che lo lancerà finalmente nel regno della mitologia in un senso molto letterale. L’attore ha condiviso un nuovo poster su Twitter in cui veste i panni di Zeus, mentre promette un nuovo progetto in arrivo a febbraio. Sarà un film o magari un spot tv, in vista del SuperBowl?

- Pubblicità -