Avengers: Secret Wars, la data di uscita è stata posticipata

Avengers: Secret Wars film 2025

Avengers: Secret Wars non uscirà più nel 2025. La Marvel ha annunciato oggi che la  data di uscita di Avengers: Secret Wars è stata posticipata rispetto alla data originale del 7 novembre 2025. Ora uscirà l’anno prossimo, il 1 maggio 2026. La notizia arriva dopo diverse altre modifiche al futuro della Marvel Cinematic Universe, come  Deadpool 3 in ritardo e  Blade in pausa.

 

Secret Wars è il sesto capitolo dei film di successo degli Avengers. Si prevede che concluderà la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe e The Multiverse Saga. I fan aspettano da tempo notizie di un potenziale adattamento live-action dell’iconica serie di fumetti, che vede vari eroi e cattivi Marvel essere presi da un’entità cosmica nota come The Beyonder, dove poi combattono su un pianeta chiamato Battleworld.

A differenza di Avengers: The Kang Dynasty, Avengers: Secret Wars al momento non ha ancora un regista collegato. Dopo il debutto al cinema di The Kang Dynasty il 2 maggio 2025, sarà presto seguito da Avengers: Secret Wars il 7 novembre 2025. Avengers: The Kang Dynasty sarà diretto dal regista Shang-Chi Destin Daniel Cretton da una sceneggiatura scritta dallo scrittore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania Jeff Loveness. Cretton sta anche lavorando con i Marvel Studios all’adattamento della serie live-action di Wonder Man.

- Pubblicità -