Blade: Marvel Studios sospende la produzione, uscita posticipata!

Blade Film 2023

I Marvel Studios hanno messo in pausa la sua caccia ai vampiri a partire da ora, con un rapporto di The Hollywood Reporting che rileva che la produzione di Blade è stata interrotta mentre lo studio cerca di trovare un nuovo regista. La notizia arriva sulla scia del regista Bassim Tariq che ha lasciato il progetto il mese scorso dopo i continui cambiamenti nel programma di produzione del film. Senza un nuovo regista a bordo e la produzione che avrebbe dovuto iniziare a novembre, i Marvel Studios hanno invece deciso di sospendere la produzione mentre trovano un nuovo regista e iniziano a sviluppare ulteriormente il film.

 

Poiché la produzione del film è stata sospesa, ora è improbabile che raggiunga la data di uscita stimata del 3 novembre 2023. Lo studios ha dunque ufficializzato e uscirà il 6 settembre 2024.

Il nuovo Blade

La sceneggiatura originale è stata scritta da Stacy Osei-Kuffour (Watchmen; The Morning Show ) e Tariq, ma ha subito diverse riscritture nei mesi successivi, con Beau DeMayo (The Witcher; Moon Knight ) incaricato di scrivere la bozza più recente. Del nuovo Blade e si sa ancora molto poco se non che esplorerà la natura del personaggio, un vampiro in grado di camminare alla luce del sole che usa i suoi poteri per dare la caccia ai suoi simili malvagi. Il personaggio era già stato raccontato al cinema con i film Blade, Blade II e Blade: Trinity, dove ad interpretare il personaggio vi era l’attore Wesley Snipes. La scelta di Ali per assumere ora tale ruolo sembra aver messo d’accordo tutti, con l’attore indicato perfettamente idoneo sia a livello estetico che di carisma.

- Pubblicità -