Batgirl: ci sarà una proiezione “funebre” riservata

-

Mentre agosto sta volgendo al termine, il destino di Batgirl non è cambiato, con la Warner Bros. Discovery ancora decisa a non distribuire il film su HBO Max o nei cinema. Tuttavia, secondo THR, alcune persone fortunate potrebbero vedere il prodotto DC questa settimana.

Secondo quanto riferito, gli addetti ai lavori potrebbero vedere il film di Batgirl, in occasione di proiezione che una fonte descrive come una specie di “proiezione funebre”. Le persone che vedranno il montaggio sono le persone che hanno lavorato a Batgirl, come il cast e i membri della troupe. Tuttavia, questa sarà la prima e l’ultima volta prima che Batgirl con Leslie Grace vedrà uno schermo, prima che venga definitivamente archiviato (per adesso).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -