Batgirl: la star Leslie Grace commenta la notizia della cancellazione

Leslie-Grace-Batgirl

Continua a tenere banco ad Hollywood la notizia della cancellazione di Batgirl che ha davvero sorpreso tutti gli addetti ai lavori. Dopo le varie voci sulla qualità del film e il commento dei registi del film, Adil El Arbi e Bilall Fallah, oggi a commentare la notizia è stata la protagonista, l’attrice Leslie Grace che in un lungo post sul suo profilo ufficiale ha rivelato il suo stato d’animo, condividendo anche alcune foto dal dietro le quinte del film. Sebbene l’attrice di In The Heights sia chiaramente molto delusa, ha adottato una visione lodevole e ottimistica dell’annuncio, ringraziando i fan per il continuo supporto che hanno mostrato da quando ha interpretato il ruolo di Barbara Gordon.

 

“Querida familia! Sulla scia delle recenti notizie sul nostro film Batgirl, sono orgogliosa dell’amore, del duro lavoro e dell’intenzione che tutto il nostro incredibile cast e la nostra instancabile troupe hanno messo in questo film per 7 mesi in Scozia”, ​​ha scritto Grace nel suo post. “Mi sento fortunata ad aver lavorato tra grandi assoluti e aver forgiato relazioni che manterrò per tutta la vita. A ogni fan di Batgirl – GRAZIE per l’amore e la convinzione, che mi ha permesso di indossare il mantello e diventare, come Babs ha detto meglio, “il mio proprio maledetto eroe!” #Batgirl per tutta la vita.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leslie Grace (@lesliegrace)

Lo studio ha chiarito che non ha intenzione di far uscire Batgirl nelle sale o sul servizio di streaming HBO Max, poiché preferirebbe cancellarlo piuttosto che investire altri soldi nel progetto per renderlo “pronto per la sala”. C’è sempre la possibilità di vedere Batgirl un giorno, ma al momento, il primo film live action di Barbara Gordon è destinato a rimanere nell’oblio.

Cosa sappiamo di Batgirl

Batgirl è il film del 2022 di Adil El Arbi e Bilall Fallah con Leslie Grace, JK Simmons, Michael Keaton  e Brendan Fraser. È stato annunciato che Leslie Grace interpreta Batgirl. Il suo precedente ruolo cinematografico è stato nell’adattamento della WB di In the Heights, acclamato dalla critica. Mentre la trama di Batgirl è ancora nascosta, il film vedeva J.K. Simmons tornare nel ruolo del commissario Gordon, visto l’ultima volta in Justice League di Zack Snyder. Jacob Scipio partecipava al film in un ruolo non rivelato e Brendan Fraser interpreta il cattivo Garfield Lynns, noto anche come Firefly. Ivory Aquino si era unita al cast nel ruolo di Alysia Yeoh

Batgirl doveva essere diretto da Joss Whedon, regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, nonché della versione cinematografica di Justice League. Tuttavia, nel 2018, il regista ha deciso di abbandonare il progetto, ammettendo di non essere riuscito a “decifrare la storia”. Il film è stato diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah.

- Pubblicità -