Daniel Craig scatenato nello spot della Vodka Belvedere di Taika Waititi

Un nuovo spot diretto da Taika Waititi presenta un Daniel Craig scatenato, davvero incredibile da guardare. Sebbene la carriera di Craig sia iniziata sul palcoscenico, l’attore inglese è diventato famoso in tutto il mondo quando ha assunto il ruolo di James Bond in Casino Royale nel 2006.

 

Dopo quindici anni come l’iconica superspia, Craig ha fatto la sua ultima apparizione nel franchise nel 2021 No Time to Die e ha concluso il suo incarico come Bond con una conclusione senza precedenti per 007. Il prossimo ruolo sullo schermo di Daniel Craig sarà in Glass Onion – Knives Out, che uscirà nelle sale il 23 novembre prima dell’uscita globale di Netflix.

Sebbene Glass Onion sarà la prima apparizione cinematografica di Craig dall’uscita di No Time to Die, ha anche intrapreso altri progetti al di fuori dei suoi più grandi franchise, incluso uno spot deliziosamente sorprendente per Belvedere Vodka. Diretto da Taika Waititi, lo spot è interpretato da Craig “come non lo avete mai visto prima“. L’attore di James Bond si stacca dal suo personaggio sobrio e serio sullo schermo e si fa strada attraverso un hotel ballando su una colonna sonora eseguita da Rita Ora e Giggs, creando un giro vivace e divertente.

- Pubblicità -