DC Studios, James Gunn ha rivelato quando sarà annunciata la nuova lista di film DCU

DC Studios, James Gunn, ha confermato che lui e Peter Safran hanno preso appunti sui film DC Comics del prossimo anno, rivelando quando inizia effettivamente la lista ufficiale DCU.

-

Ci sono molti intrighi attorno a ciò che James Gunn sta pianificado per il futuro della DCU insieme a Peter Safran, con i DC Studios che avranno il compito di riportare questo franchise sulla strada giusta.  Mentre il regista di The Suicide Squad ha chiarito che attualmente stanno mettendo insieme una nuova lista di progetti interconnessi di film, TV e videogiochi, ci sono ancora alcuni retaggi dell’era precedente “DCEU” da superare nel 2023. Questi riguardano principalmente i titolo in uscita Shazam! Fury of the Gods, The FlashBlue Beetle e Aquaman e il regno perduto.

Dopo aver recentemente pubblicizzato il nuovo poster di Blue Beetlesu Instagram, James Gunn ha iniziato a rispondere ad alcune domande dei fan sul futuro del DCU. Ha iniziato rivelando: “Peter e io aiuteremo a guidare i progetti già girati per il prossimo anno, ma la nuova lista non inizierà fino a dopo Aquaman 2”.  Quindi, la lista DCU prende ufficialmente il via nel 2024. È eccitante saperlo, così come il fatto che sia James Gunn che Peter Safran hanno in qualche modo “dato appunti” sui restanti film DCEU che sono attualmente in post produzione.

Visto che le fughe di notizie hanno confermato che sia il sequel di The Flash che quello di Aquaman avrebbero gettato le basi per un adattamento di Crisis on Infinite Earths , supponiamo che questo input arrivi effettivamente dai capi del DC Studios, questo potrebbe aver portato alla rimozione proprio di quelli elementi che avrebbero portato poi a Crisis on Infinite Earths. Dopotutto, il nuoto team ha le proprie idee per questo mondo condiviso e probabilmente non vogliono essere legati a concetti del passato. Mentre il tempo ci dirà cosa accadrà su quel fronte, Gunn ha anche dichiarato: “Siamo entusiasti di guidare i grandi film realizzati prima del nostro arrivo e di lavorare sodo per creare un DCU straordinario, meraviglioso e [e] unico oltre a quello”.

Inutile dire che finalmente sembra che questo franchise sia in buone mani e, come James Gunn, siamo entusiasti del futuro che ci spetta. Per quanto riguarda eventuali annunci sulla nuova lista, ci aspettiamo annunci verso la fine del 2023.

  • Per saperne di più su:
  • DCU
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -