Encanto: in arrivo la versione Sing-Along su Disney+

Encanto Disney

Una Sing-Along di Encanto è in arrivo su Disney+. Il musical animato è diventato un successo straordinario sin dal suo debutto nelle sale a novembre e con l’uscita su Disney+ il mese successivo. Ambientato in Colombia, il film racconta la storia di una casa incantata abitata dalla famiglia Madrigal. Grazie una candela miracolosa, ogni membro della famiglia è dotato dei propri poteri unici, ad eccezione di Mirabel, una figlia apparentemente normale che desidera un dono tutto suo.

 

Basandosi sul successo di Encanto, Disney+ ha annunciato che una versione da cantare del film uscirà venerdì 18 marzo. Secondo Disney, questo sarà il primo di numerosi musical che lo studio intende pubblicare entro la fine dell’anno. Altri film come Frozen e Frozen 2, insieme alle versioni animate e live-action di La bella e la bestia, saranno ripubblicati con l’opzione Sing-Along.

Il film Walt Disney Animation Studios Encanto arriverà il 24 novembre nelle sale italiane. ALVARO SOLER, spagnolo di Barcellona ma tedesco di padre e di casa a Berlino (dove si è trasferito nel 2015 per registrare il suo primo album dopo aver vissuto 7 anni a Tokyo), ha totalizzato oltre 80 dischi tra Oro e Platino (di cui 20 solo in Italia) e oltre 4 miliardi di stream. L’artista, che ha pubblicato il suo ultimo disco quest’estate intitolato Magia e ha ottenuto la certificazione Oro per il singolo omonimo, ha dichiarato a proposito del suo coinvolgimento in Encanto: “è stato un sogno divenuto realtà. Da quando ho memoria canto le canzoni della Disney, sono un grandissimo fan di tutte le colonne sonore come quella de Il Re Leone o Tarzan. Oruguitas innamorate è una canzone molto speciale e piena di magia, che spero vi piaccia come ha incantato me fin da subito. Sono felicissimo di far parte di quest’esperienza meravigliosa”.

- Pubblicità -