Eternals: il sequel è in sviluppo, alla regia torna Chloé Zhao

Sebbene non ci sia stato alcun annuncio ufficiale dai Marvel Studios, l'attore di Eternals Patton Oswalt (Pip the Troll) ha apparentemente confermato che un sequel è in lavorazione con la regista Chloé Zhao che tornerà dietro la macchina da presa.

Eternals

Arriva sorpresa una conferma che un sequel di Marvel’s Eternals potrebbe essere in lavorazione. Sebbene non ci sia stato alcun annuncio ufficiale da parte dello studio, l’attore Patton Oswalt, che ha interpretato Pip il Troll nella scena post-crediti del film, sembra essersi lasciato sfuggire che un sequel è in fase di sviluppo. “Hanno annunciato che ci sarà un sequel di Eternals, Chloe Zhao lo dirigerà. Quindi si spera che ci saranno più avventure di Starfox e Pip”, ha detto Oswalt ad Al Rocker mentre veniva intervistato per The Today Show.

 

I sequel del MCU sono un evento normale, ovviamente, ma Eternals è l’unico film dei Marvel Studios ha totalizzato lo stato “marcio” sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, e l’epopea di supereroi ha inoltre concluso la sua corsa al box office USA con un deludente $ 164,9 milioni. Ciò ha fatto segnare il bottino domestico più basso di qualsiasi film ambientato nell’MCU a parte The Incredible Hulk del 2008 ($ 134 milioni), e anche se il film ha funzionato molto meglio all’estero (il suo successo globale ha superato i $ 400 milioni), generalmente si presumeva che le prestazioni e l’accoglienza critica avrebbero influenzato in senso negativo la decisione della Disney di accelerare potenzialmente un follow-up.

Detto questo, è probabile che ad un certo punto rivedremo di nuovo questi personaggi e, a meno che Oswalt non sia fuori rotta, gli eroi immortali si riuniranno sul grande schermo nella lunga nuova battaglia per la sopravvivenza dell’universo. Cosa ne pensate di questo? Ti piacerebbe vedere un sequel di Eternals?

- Pubblicità -