Halloween Ends, Featurette: Jamie Lee Curtis prende in giro l’ultima resistenza di Laurie

Jamie Lee Curtis
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

La Universal Pictures ha rivelato una nuovissima featurette dietro le quinte di Halloween Ends, la sua terza e ultima trilogia di Halloween in arrivo con Jamie Lee Curtis. Il film arriverà nelle sale il 20 ottobre. La featurette di Halloween Ends mostra un commento di Curtis mentre parla del culmine di 45 anni dell’iconico franchise horror mentre prende in giro il suo stallo finale contro Michael Myers. Ci dà anche un’anteprima dell’ultimo giorno sul set di Curtis mentre discute dell’eredità del suo personaggio.

 

Descritto come un film con più contenuto, Halloween Ends sarà ancora una volta diretto da David Gordon Green. Anche la protagonista del franchise Jamie Lee Curtis tornerà per riprendere il suo ruolo iconico di Laurie Strode. Insieme a Curtis torneranno le star Andi Matichak nei panni di Allyson Nelson, Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace e Will Patton nei panni del vice Frank Hawkins.

Ambientata nel 2022, la storia dovrebbe presentare un salto temporale di quattro anni dopo gli eventi dei primi due film. Green ha precedentemente rivelato che il trequel molto probabilmente includerà alcuni eventi del mondo reale come la pandemia. Nel 2018, il franchise horror è stato riavviato da Blumhouse, con un sequel diretto del film di John Carpenter del 1978. Presentava il ritorno di Curtis nei panni di Laurie Strode dopo 16 anni dalla sua apparizione in Halloween: Resurrection di Rick Rosenthal . Il film di Halloween del 2018 ha ottenuto recensioni positive da parte di critici e fan, con un incasso mondiale di oltre $ 250 milioni. Per questo motivo, lo studio ha immediatamente ordinato due sequel, Halloween Kills e Halloween Ends.

- Pubblicità -