Halloween Ends: Jamie Lee Curtis riunisce le tre “ragazze finali”

In un recente post su Instagram di Jamie Lee Curtis, le tre ragazze di Halloween Ends, Laurie, Allyson (Andi Matichak) e Lindsey (Kyle Richards), si sono riunite dietro le quinte. Le tre donne indossano magliette con il logo “ragazza finale”, che si è rivelato essere stato un regalo di Judy Greer che interpretava Karen Nelson. Curtis ha scherzosamente sottotitolato il post per anticipare l’imminente uscita del film e lo stato di ragazza finale di questi tre personaggi.

 

Halloween Ends, la prima foto ufficiale

Diretti da David Gordon Green, Halloween e Halloween Kills riportano Michael Myers ad Haddonfield 40 anni dopo la sua furia iniziale per un’altra notte di terrore. La sua follia omicida per la città lascia dozzine di morti, tra cui Tommy Wallace (Anthony Michael Hall) e la figlia di Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), Karen (Judy Greer).

Halloween Ends raggiungerà i personaggi dopo un salto temporale di quattro anni, e vedrà protagonisti gli eroi sopravvissuti, Laurie, Allyson (Andi Matichak) e Lindsey Wallace (Kyle Richards) affrontare le ricadute della furia del 2018 dopo l’ultima fuga di Michael.

- Pubblicità -