Halloween Kills: gli 8 migliori riferimenti ai film di Halloween del passato

Halloween Kills è arrivato in sala tra la gioia dei fan della saga che non vedono l’ora di continuare a capire in che modo Michael troverà nuovi modi per ossessionare Lauire e come quest’ultima tenterà di ammazzarlo, questa volta con l’aiuto della sua famiglia.

Il film, secondo di una trilogia affidata a David Gordon Green, è particolarmente attento all’intera saga e non perde occasione per omaggiarla. Ecco i riferimenti al franchise di Halloween in Halloween Kills.

8Michael alla sua Finestra

Michaels Mayers alla finestra
 

La finestra nella stanza di Judy Myers sembra sempre molto intrigante per Michael. Alla fine del film, Michael raggiunge finalmente il suo obiettivo di stare alla finestra e guardare fuori. Non è la prima volta nella serie che Michael sta lì a guardare la città intorno a lui.

La scena ricorda l’originale Halloween quando vediamo Michael che guardare Laurie e le sue amiche fuori dalla stessa finestra. Appare lì, in quella stessa posizione, in altri film della serie, in particolare Halloween V, Halloween VI e  Halloween: Resurrection.

Indietro