Jennifer Lawrence si è sentita fuori controllo dopo The Hunger Games

Jennifer Lawrence

Parlando della sua carriera durante la serie “Screen Talk” del London Film Festival, riportata da Variety, Jennifer Lawrence ha discusso delle difficoltà che sono derivate dalla fama che ha raggiunto dopo The Hunger Games.

 

L’uscita del film tratto dai romanzo di Suzanne Collins ha coinciso più o meno con la vittoria agli Oscar dell’attrice. I due eventi combinati sono stati una vera e propria esplosione nella vita, pubblica e privata, di Lawrence.

“Penso di aver perso il senso del controllo. Tra l’uscita di “The Hunger Games” e la vittoria dell’Oscar [per Il Lato Positivo del 2012], sono diventata una tale merce che ho sentito come se ogni decisione fosse una grande, grande decisione di gruppo. Quando rifletto ora, non riesco a pensare a quegli anni successivi, [perché c’è stata] solo una perdita di controllo”.

In effetti, anche dall’esterno, l’attrice è diventata un faro catalizzatore per l’attenzione mediatica e per le produzioni hollywoodiane che se la sono contesa fino a che lei stessa non si è concessa una pausa. Ora, con molta più esperienza e consapevolezza, Jennifer Lawrence sembra pronta a riprendere in mano la sua carriera.

- Pubblicità -