John Boyega commenta il rumor della sua prossima unione al MCU

John Boyega

In una recente intervista con Men’s Health, John Boyega ha risposto alle voci secondo cui lui si sarebbe unito al MCU. L’attore ha dichiarato di non avere piani per il MCU al momento, poiché sente di dover dedicare il suo tempo a progetti più “sfumati” e media indipendenti, cose che senza dubbio non si può dire dei Marvel Studios.

 

“Non è nella mia visione di adesso. Voglio fare cose sfumate. Voglio donare i miei servizi a film indipendenti originali che vengono con idee nuove e fresche, perché so che è davvero difficile superare Iron Man in quell’universo”.

Sebbene sia stato chiaro nella sua risposta, le parole di John Boyega non riflettono disprezzo per quel tipo di esperienza, quanto volontà di fare altro. Dopotutto il franchise di Star Wars non gli ha donato la visibilità sperata e così sembra normale, dato anche il suo carismatico talento, cercare adesso stimoli in progetti più piccoli e magari più rischiosi. Certo, il D23 Expo è alle porte e lì ci potrebbero essere sorprese, ma per quello, basta a spettare al 10 settembre.

- Pubblicità -