Justice League: un commosso tributo del regista in occasione dell’anniversario

#ReleasetheSnyderCut Zack Snyder's Justice League: Justice is Gray SnyderVerse

A cinque anni dall’uscita nelle sale del film, Zack Snyder rende un tributo emotivo alla sua defunta figlia e ai fan della DC con un toccante post sulla Justice League. Snyder occupa un posto speciale nel cuore di molti fan dei fumetti per il suo lavoro non solo nell’aiutare a lanciare Warner Bros.’ DC Universe, ma anche per aver adattato per il grande schermo 300 di Frank Miller e Watchmen di Alan Moore. Mentre i critici sono rimasti in gran parte polarizzati sulle loro opinioni sui suoi film, Snyder ha creato un’importante base di fan, che avrebbe persino lanciato una campagna per aiutare a ripristinare la sua visione originale della Justice League dopo aver lasciato il film durante la post-produzione.

 

Zack Snyder ha recentemente utilizzato Twitter per celebrare il quinto anniversario della Justice League. Il regista ha pubblicato un tributo emozionante sia ai fan della DC che alla sua defunta figlia, Autumn, condividendo una citazione con cui esprime la sua gratitudine per coloro che hanno contribuito a realizzare il cut del regista.

“Autumn firmava tutto con questa citazione: l’obbiettivo non è vivere per sempre, ma create qualcosa che viva per sempre. A tutti voi che avete reso JL reale, onore a lei.” E poi “Non solo per il vostro sforzo per la raccolta fondi per la salute mentale, ma anche per aver avuto parte concreta nella realizzazione di qualcosa che vivrà per sempre. E per questo, vi sono eternamente grato.”

- Pubblicità -