Mark Ruffalo

In un’intervista esclusiva con Screen Rant, Tatiana Maslany, star di She-Hulk in cui recita al fianco di Mark Ruffalo, condivide il fatto che il collega veterano del MCU non si è ancora stancato di interpretare l’incredibile Hulk dopo 10 anni. Mentre rifletteva su com’era lavorare con Ruffalo, Maslany rivela la cosa che l’ha sorpresa di più di lui, che si lega al suo entusiasmo duraturo per il personaggio.

 

“Sento che ciò che mi ha sorpreso di più, ma forse no, solo perché so che è un attore incredibile, è stato quanto arriva sul set con questa sensazione di “tutto è nuovo”. Sembra sempre che lo stia esplorando e sperimentandolo per la prima volta.

Non c’è mai questo senso del tipo “Sì, sì. Lo faccio da 10 anni, lo so come si fa”. È assolutamente presente. Rimane sempre su quel personaggio e ascolta sempre. E crea davvero questo senso sul set con altri attori, e con la troupe e tutti, di totale gioco e spontaneità. E siamo entrambi in tute mo-cap. Eppure, ci siamo sentiti come se fossimo come due bambini che giocano.”

Dal 17 agosto She-Hulk è disponibile su Disney+.

- Pubblicità -