Marvel e Motive Studio collaborano per un nuovissimo videogioco su Iron Man

Un nuovissimo videogioco Iron Man per giocatore singolo, in terza persona, d'azione e avventura è ora in fase di sviluppo iniziale presso Motive Studio con sede a Montreal.

IRON MAN videogioco

EA ha annunciato che un nuovissimo videogioco su Iron Man per giocatore singolo, in terza persona, d’azione e avventura è ora in fase di sviluppo iniziale presso Motive Studio con sede a Montreal. Il team è guidato da Olivier Proulx, che porta la sua esperienza avendo lavorato su titoli Marvel del passato come Guardiani della Galassia, ed è affiancato da un team dedicato di appassionati veterani del settore tra cui Ian Frazier, Maëlenn Lumineau e JF Poirier.

 

Sviluppato in collaborazione con Marvel Games, il gioco sarà caratterizzato da una trama originale che attinge alla ricca storia di Iron Man, incanalando la complessità, il carisma e il genio creativo di Tony Stark e consentendo ai giocatori di provare com’è giocare davvero nei panni di Iron Man.

“Siamo entusiasti di collaborare con il talentuoso team di Motive Studio per portare la loro visione originale di uno dei personaggi più importanti, potenti e amati della Marvel”, ha affermato Bill Rosemann, vicepresidente e direttore creativo di Marvel Games. “La loro esperienza nel fornire mondi di intrattenimento consolidati e un gameplay emozionante, combinata con la loro autentica passione per l’icona corazzata, alimenterà la nostra ricerca per consegnare una lettera d’amore a un eroe leggendario sotto forma del videogioco Iron Man definitivo”. Motive Studio porta il suo talento e la sua eccitazione nel creare mondi preferiti dai fan che i giocatori possono esplorare ed essere il proprio eroe, con l’esperienza nello sviluppo di titoli come Star Wars: Squadrons e il prossimo remake di Dead Space il 27 gennaio 2023.

“È un onore e un privilegio avere l’opportunità di realizzare un videogioco basato su uno dei più iconici Supereroi dell’intrattenimento di oggi”, ha affermato Olivier Proulx, produttore esecutivo. “Abbiamo una grande opportunità per creare una storia nuova e unica che possiamo chiamare nostra. La Marvel ci sta incoraggiando a creare qualcosa di fresco. Abbiamo molta libertà, il che è così coinvolgente per la squadra”.

- Pubblicità -