Metal Gear Solid, Oscar Isaac rivela: “Stiamo cercando la storia”

Oscar Isaac 02
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Mentre cresce l’attesa per vedere Oscar Isaac in azione nella serie Moon Knight, forse qualcuno di voi non sa che l’attore è stato anche scelto per interpretare un’altra figura minacciosa e altrettanto nota: Solid Snake, il noto personaggio del franchise videoludico Metal Gear Solid.  L’attore ha ottenuto il ruolo principale per il film Metal Gear Solid a dicembre 2020, ma da allora non si è saputo più nulla. Tuttavia, il film sta ancora cercando di trovare se stesso, poiché lo stesso Isaac ha rivelato che la produzione sta ancora “cercando la storia”. La star di Ex Machina lo ha detto a IGN durante un evento Moon Knight. Quando gli è stato chiesto se avesse aggiornamenti o quali fossero i preparativi per il film, ha dato una risposta rapida ma vaga. “Stiamo cercando“, ha detto. “Stiamo cercando come Solid Snake. Stiamo salendo attraverso i condotti dell’aria. Cerchiamo la storia“.

 

 

 

Il film di Metal Gear Solid è strisciato molto lentamente nel corso degli anni e i commenti di Isaac implicano che si stia ancora muovendo a quel ritmo lento. E con la mancanza di aggiornamenti e i commenti di Isaac, sembra che le informazioni non riprenderanno almeno nel prossimo futuro.

Questo film ha preso piede in qualche modo dal 2006. Dopo anni di stallo,  il regista di Kong: Skull Island  Jordan Vogt-Roberts era in trattative con la Sony nel 2014 per dirigere il film. Vogt-Roberts, dopo aver ricevuto la benedizione dallo stesso Hideo Kojima , ha fornito alcuni aggiornamenti nel corso degli anni, anche se gran parte delle notizie punta ancora a un film che è ancora in una fase di produzione molto precoce. Nel 2020, ha pubblicato alcuni concept art per il film dell’epoca e una debole anticipazione sul Codec con David Hayter, Christopher Randolph e Paul Eiding che riprendono i loro ruoli rispettivamente di Solid Snake, Otacon e Colonnello Campbell.

- Pubblicità -