Pedro Pascal parla del potenziale film su The Mandalorian

Pedro Pascal 2022
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

La serie The Mandalorian su Disney+ è di gran lunga il progetto di Star Wars più popolare da un po’ di tempo a questa parte, ed è così stata apprezzata che sia i fan che coloro che sono coinvolti nello spettacolo hanno iniziato a pensare di portare la storia sul grande schermo. Durante la loro recente apparizione al D23 Expo, al produttore esecutivo di The Mandalorian Rick Famuyiwa e alla star Pedro Pascal è stato chiesto se avrebbero mai voluto concludere la serie con un film. Mentre Famuyiwa ha detto che la decisione non dipendeva da lui e non lo sa, Pascal ha subito detto che è qualcosa che vorrebbe davvero fare.

 

Oggi l’attore è tornato sulla questione in una recente intervista dichiarando ancora: “Risponderò per lui, sì, lo vuole”, ha detto Pascal, prima di prendere in giro che potrebbe essere qualcosa di cui parleranno in futuro. “Questa è una grande idea. E se non è già una conversazione, lo sarà dopo oggi”.

Se un film basato su The Mandalorian arriverà mai al cinema, dovrà essere dopo la terza e la quarta stagione del famosissimo spettacolo, poiché il regista Jon Favreau ha già iniziato a scrivere la quarta stagione dello spettacolo , che non ha ancora ricevuto l’ordine ufficiale – prima della premiere della terza stagione dello show il prossimo anno. The Mandalorian ha recentemente concluso la produzione della sua terza stagione, che continuerà le avventure di Din Djarin (Pedro Pascal), un guerriero mandaloriano. Il personaggio di Pascal è apparso di recente anche nella serie Disney+  The Book of Boba Fett. 

La  serie di Star Wars è guidata da Pedro Pascal nei panni di un solitario pistolero mandaloriano nei confini della galassia.  Prima della nuova stagione, Din Djarin di Pascal era già apparso nello spin-off The Book of Boba Fett dell’anno scorso. The Mandalorian proviene dai produttori esecutivi Favreau, Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson, Karen Gilchrist e Carrie Beck. Favreau è anche impostato come showrunner e uno dei suoi registi.

- Pubblicità -