Sebastian Stan disponibile a interpretare un giovane Luke Skywalker

-

La somiglianza tra il giovane Mark Hamill e Sebastian Stan, volto del MCU, ha generato in rete parecchi meme e persino delle proposte abbastanza folli da parte dei fan di scegliere proprio Stan per un eventuale ritorno sulle scene di un giovane Luke Skywalker.

Sebastian Stan ha continuamente espresso apertura a interpretare il famoso Jedi, se si presentasse l’opportunità. Di recente si è seduto con Esquire per parlare di Pam e Tommy e ha proprio confermato la sua disponibilità. Quando la domanda su Luke Skywalker è sorta ancora una volta, Stan ha detto:

“Senti, è davvero gentile. Mai dire mai. Mark Hamill è mio padre, lo sai, e lui lo sa, e lo chiamo ogni Natale per dirgli: ‘Voglio solo che tu sappia che ci sono.’ È davvero terrificante”.

Sebastian Stan è Tommy Lee nella serie Pam e Tommy disponibile dal 2febbraio su Disney+, mentre è stato di nuovo Bucky Barnes in The Falcon and the Winter Soldier. Lo ritroveremo in un nuovo episodio del MCU al cinema o su piattaforma.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -