Spider-Man 4 di Sam Raimi, ecco il costume di Avvoltoio mai arrivato al cinema

Spider-Man 4

Una nuova immagine dietro le quinte del mai realizzato Spider-Man 4 rivela uno sguardo ravvicinato a quello che sarebbe stato il costume di John Malkovich nei panni di Avvoltoio, il cattivo pianificato del film. Dopo aver interpretato per la prima volta il personaggio in Spider-Man del 2002, Tobey Maguire è tornato per due sequel con il regista Sam Raimi, tra cui l’acclamato Spider-Man 2 nel 2004 e il controverso Spider-Man 3 nel 2007.

 

Nonostante la tiepida accoglienza ricevuta da Spider-Man 3, un quarto film di Raimi era in lavorazione ma la Sony alla fine ha accantonato il progetto. Negli ultimi anni sono emersi dettagli riguardanti il ​​film di Spider-Man demolito, rivelando che John Malkovich avrebbe dovuto interpretare una versione molto oscura dell’Avvoltoio.

Ora, lo scrittore e disegnatore di fumetti Ken Penders ha rivelato uno sguardo più da vicino a come sarebbe stato il costume di Avvoltoio in Spider-Man 4 di Sam Raimi. Anche se l’immagine non mostra Malkovich che indossa il costume, dà un’indicazione di come il personaggio sarebbe stato portato in vita sullo schermo, incluso il tono generale più scuro che era stato immaginato per l’iconico cattivo.

- Pubblicità -