Suicide Squad: rivelato il vestito da sposa di Harley Quinn

Si fa sempre più insistente in rete la richiesta da parte dei fan di avere una Ayer Cut per Suicide Squad (così come accaduto alla Justice League Snyder’s Cut) e questo breve video venuto a galla sembra confermare che c’è nell’aria del movimento che potrebbe portarci a vedere la Suicide Squad Ayer’s Cut.

 

Sembra che questa versione del film di Ayer custodisca molteplici segreti, tra cui un misterioso matrimonio di Harley Quinn, tanto che Margot Robbie, attrice che interpreta il folle personaggio, ha effettivamente fatto delle prove costume per l’occasione. Ecco le immagini:

Suicide Squad è uscito al cinema nel 2016 ed è subito stroncato dalla critica. Non molto tempo dopo, è stato rivelato che la versione rilasciata dalla Warner Bros. era, in definitiva, il prodotto dell’interferenza dello studio durante le riprese, cosa che ha spinto molti fan a lanciare la campagna social #ReleaseTheAyerCut. Sebbene ciò si sia rivelato efficace nel caso della Justice League di Zack Snyder, tuttavia non ha ancora avuto lo stesso effetto per il film di David Ayer.

- Pubblicità -