Teenage Mutant Ninja Turtles: in arrivo degli spin-off sui villain

Teenage Mutant Ninja Turtles

Il franchise di Teenage Mutant Ninja Turtles sta ottenendo una serie di spin-off incentrati sui vari cattivi. TMNT è nato negli anni ’80 come un fumetto underground dei creatori Kevin Eastman e Peter Laird e in seguito è diventato un enorme franchise che comprende più media.

 

La popolarità iniziale di Leonardo, Raphael, Donatello e Michelangelo, ovviamente, ha catturato l’attenzione di Hollywood e ha portato al film Teenage Mutant Ninja Turtles degli anni ’90. Seguiranno altri cinque progetti TMNT per il grande schermo: un paio di sequel del 1991 e 1993 e un riavvio prodotto da Michael Bay nel 2014 che ha portato al sequel del 2016 Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows. Ora ci sarà un nuovo inizio per il franchise poiché Seth Rogen produrrà un film d’animazione ambientato nel mondo di TMNT per un’uscita programmata per il 2023, mentre è in fase di sviluppo anche un film live-action che vanta alla sceneggiatura Colin e Casey Jost.

Ora si scopre che quei due progetti cinematografici non sono tutto ciò che i fan di TMNT devono aspettarsi nei prossimi anni. Come appena rivelato all’evento per investitori della Paramount (tramite Culture Crave), i piani stanno andando avanti per una serie di spin-off di TMNT incentrati sui cattivi del franchise. Invece di uscire sul grande schermo, gli spinoff arriveranno sul servizio di streaming Paramount+.

- Pubblicità -