HomeNews2022Thunderbolts è ufficialmente in fase di sviluppo ai Marvel Studios

Thunderbolts è ufficialmente in fase di sviluppo ai Marvel Studios

Arrivano ogi conferme che un film di Thunderbolts è ufficialmente in lavorazione presso i Marvel Studios con Jake Schreier a bordo per dirigere la pellicola

-

Arriva da Deadline la conferma ufficiale (considerata l’autorevole fonte) che un film basato su Thunderbolts, il team di supercriminali/antieroi è ufficialmente in fase di sviluppo. Jake Schreier (Robot e Frank, Dave) sarà il regista, con lo sceneggiatore di Black Widow Eric Pearson che scriverà la sceneggiatura. I dettagli della trama sono pochi, ma pare il prossimo film potrebbe ruotare “intorno a un gruppo di supercriminali (o almeno personaggi che hanno interpretato i cattivi a un certo punto nel MCU) che vanno in missione per il governo”.

- Pubblicità -

Nei fumetti, i Thunderbolts  sono stati originariamente introdotti come una nuova squadra di supereroi che è intervenuta quando i Vendicatori sono stati dichiarati morti dopo gli eventi di Onslaught, ma è stato presto svelato che in realtà erano i Maestri del Male sotto mentite spoglie. Alla fine, la maggior parte dei membri della squadra si è riformata per davvero e ha fatto del proprio meglio per diventare una forza positiva.

- Pubblicità -

Quali personaggi saranno coinvolti nel prossimo film su Thunderbolts?

Non sappiamo quali personaggi comporranno il roster del film, ma supponiamo che questo sia il gruppo che Valentina Allegra de Fontaine ha iniziato a mettere insieme in The Falcon e The Winter Soldier. Se è così, John Walker/US Agent è una scommessa sicura, con il barone Zemo, Abomination e Yelena Belova/Black Widow che potrebbero completare la squadra. Ghost, Taskmaster e Winter Soldier sono anche citati come potenziali membri.

In ogni caso ci sarà da aspettarsi comunque un mix di personaggi affermati e volti nuovi. Secondo quanto riferito, la Marvel è stata in contatto con “alcune persone che fanno già parte del MCU per assicurarsi di mantenere un’apertura nella loro programmazione di impegni per la prossima estate”.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -