Thunderbolts* è il film del 2025 diretto da Jake Schreier con Florence Pugh, Hannah John-Kamen, Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus e Harrison Ford.
Thunderbolts*: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Thunderbolts* uscirà al cinema il 30 aprile 2025. Distribuito da Walt Disney Pictures Italia. Thunderbolts* in streaming arriverà su Disney+.
Iscriviti a Disney+ per guardare Thunderbolts e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
Trama e cast del film Thunderbolts*
Il film Marvel Studios Thunderbolts*, è diretto dal regista Jake Schreier insieme alle star Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus, Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour. I Marvel Studios, e una squadra di veterani del settore, presentano Thunderbolts*, un irriverente team-up che vede protagonista l’assassina depressa Yelena Belova insieme al gruppo di disadattati meno atteso dell’MCU. Il film Marvel Studios Thunderbolts* è interpretato anche da Olga Kurylenko e arriverà nelle sale italiane il 30 aprile 2025.
Prodotto dai Marvel Studios e distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures, sarà il 36° film del Marvel Cinematic Universe (MCU). I Marvel Studios hanno iniziato a ventilare la formazione di una squadra di Thunderbolts all’interno del MCU nel 2021. Il film è stato rivelato come in fase di sviluppo nel giugno 2022, quando Schreier e Pearson sono stati ingaggiati. I membri del cast principale del film sono stati rivelati a settembre, seguiti da altri casting fino all’inizio del 2023.
Lee si è unito alla riscrittura della sceneggiatura del film nel marzo 2023, uno dei numerosi creativi che sono tornati a lavorare con Schreier dalla serie Netflix Beef (2023). La produzione è stata ritardata a causa delle vertenze sindacali di Hollywood del 2023, che hanno portato alcuni attori a lasciare il progetto e a essere sostituiti all’inizio del 2024, quando Calo è entrato a far parte del cast. Le riprese si sono svolte da febbraio a giugno 2024 presso i Trilith Studios e gli Atlanta Metro Studios di Atlanta, Georgia, con riprese aggiuntive nello Utah.