Tobin Bell tornerà come Jigsaw per il prossimo film di Saw

Tobin Bell Saw nuovo film Jigsaw

Tobin Bell sta ufficialmente tornando nel mondo di Saw, a darne notizia è stato il  The Hollywood Reporter che conferma che l’attore tornerà nei panni di John Kramer nel prossimo capitolo del franchise di Saw. La notizia – di cui si era parlato all’inizio di quest’anno e poi presa in giro dagli sceneggiatori Josh Stolberg e Pete Goldfinger – vede Bell tornare in una serie che lo ha portato alla celebrità. La serie stessa è anche abbastanza popolare in parte grazie alla sua interpretazione di Jigsaw.

 

Si dice che questo nuovo film sia in produzione, con una data di uscita provvisoriamente fissata per il 27 ottobre 2023. Kevin Greutert dirigerà il prossimo film, con The Hollywood Reporter che ha notato che il team dietro il film spera di far continuare a far divertire i fan che dovranno indovinare ancora una volta progetti di trappole e un mistero completamente nuovo da risolvere.

“Che emozione ritrovarsi con Tobin”, hanno commentato i produttori del franchise di Saw Mark Burg e Oren Koules. “La sua interpretazione di John Kramer fa parte della magia che ha reso questo franchise un fenomeno e il suo personaggio è una parte attiva di questo film”. Per tutta la serie, Bell ha interpretato John Kramer, noto anche come The Jigsaw Killer o Jigsaw, ed è apparso in qualche modo in ogni singolo film di Saw tranne Spiral. Il retroscena del personaggio ha visto Kramer trovare un nuovo apprezzamento per la vita dopo un tentativo di suicidio e lo ha visto dedicare la sua vita a “ispirare” altri serial killer nella costruzione di giochi sadici.

- Pubblicità -