Tobin Bell tornerà come Jigsaw per il prossimo film di Saw

-

Tobin Bell sta ufficialmente tornando nel mondo di Saw, a darne notizia è stato il  The Hollywood Reporter che conferma che l’attore tornerà nei panni di John Kramer nel prossimo capitolo del franchise di Saw. La notizia – di cui si era parlato all’inizio di quest’anno e poi presa in giro dagli sceneggiatori Josh Stolberg e Pete Goldfinger – vede Bell tornare in una serie che lo ha portato alla celebrità. La serie stessa è anche abbastanza popolare in parte grazie alla sua interpretazione di Jigsaw.

Si dice che questo nuovo film sia in produzione, con una data di uscita provvisoriamente fissata per il 27 ottobre 2023. Kevin Greutert dirigerà il prossimo film, con The Hollywood Reporter che ha notato che il team dietro il film spera di far continuare a far divertire i fan che dovranno indovinare ancora una volta progetti di trappole e un mistero completamente nuovo da risolvere.

“Che emozione ritrovarsi con Tobin”, hanno commentato i produttori del franchise di Saw Mark Burg e Oren Koules. “La sua interpretazione di John Kramer fa parte della magia che ha reso questo franchise un fenomeno e il suo personaggio è una parte attiva di questo film”. Per tutta la serie, Bell ha interpretato John Kramer, noto anche come The Jigsaw Killer o Jigsaw, ed è apparso in qualche modo in ogni singolo film di Saw tranne Spiral. Il retroscena del personaggio ha visto Kramer trovare un nuovo apprezzamento per la vita dopo un tentativo di suicidio e lo ha visto dedicare la sua vita a “ispirare” altri serial killer nella costruzione di giochi sadici.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Becoming Karl Lagefeld Daniel Brhul

Daniel Brühl: “Karl Lagerfeld era un uomo pieno di contraddizioni”

Becoming Karl Lagerfeld, la nuova serie originale francese Disney+ è stata presentata oggi a Milano con la partecipazione di Daniel Brühl, attore protagonista che interpreta proprio...
- Pubblicità -