Wonder Twins della DC sarà scritto e diretto da Adam Sztykiel di “Black Adam”

Wonder Twins

Il lungometraggio dell’Universo DC Wonder Twins ha trovato finalmente regista e sceneggiatore. Si tratta di Adam Sztykiel che ha già scritto e diretto l’imminente “Black Adam” per DC e Warner Bros. Il nuovo film che sarà un’esclusiva HBO MAX sarà basato sui personaggi DC. Marty Bowen e Wyck Godfrey di Temple Hill produrranno il progetto.

Wonder Twins segue una coppia di fratelli alieni di nome Zan e Jayna che provengono dal pianeta Exxor e hanno una scimmia spaziale di nome Gleek. Visto per la prima volta nella serie TV animata di Hanna-Barbera del 1977 “All-New Super Friends Hour”, Jayna ha la capacità di trasformarsi in animali, mentre Zan può trasformarsi in costrutti d’acqua. I poteri dei super fratelli vengono attivati ​​toccando gli anelli mentre usano il loro slogan, “Wonder Twin power, attiva!” Dopo la serie animata, i Wonder Twins sono apparsi nei fumetti DC e sono stati successivamente introdotti nell’universo principale, da quando sono apparsi negli episodi di “Teen Titans Go!”, “Smallville” e “The Flash”. Inutile sottolinearvi che si tratta di una proprietà inferiore rispetto agli altri supereroi ma questa notizia conferma il grosso impegno di WB sulle proprietà DC Comics.

La notizia del progetto “Wonder Twins” segna un’altra puntata della relazione proficua tra Warner Bros.’ e Adam Sztykiel, che ha scritto diversi progetti per lo studio tra cui “Due Date“, “Project X“, “Spy Guys” e “We’re the Millers”. Adam Sztykielè stato anche sceneggiatore e produttore di “Scoob!” per Warner Animation Group. Più di recente, lo sceneggiatore ha collaborato di nuovo con Dwayne Johnson per “Black Adam“, dopo la loro collaborazione in “Rampage” del 2018. La scorsa settimana, la Warner Bros. ha rilasciato un nuovo filmato del film DC tentpole, incentrato sull’antieroe dei fumetti (Johnson) e sulla Justice Society of America, che include Doctor Fate (Pierce Brosnan), Hawkman (Aldis Hodge), Atom Smasher (Noah Centineo) e Cyclone (Quintessa Swindell). Diretto da Jaume Collet-Serra da una sceneggiatura di Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, “Black Adam” uscirà nelle sale il 29 luglio.

 

- Pubblicità -