Avengers: The Kang Dynasty, i primi rumors rivelano l’eroe protagonista!

Avengers: The Kang Dynasty film 2025

Stando a quanto si comincia a intercettare trai rumors in rete, l’eroe protagonista di Avengers: The Kang Dynasty potrebbe essere Tom Holland nei panni di Spider-Man. A quanto pare l’interprete di Peter Parker in carica dovrebbe aver firmato un nuovo accordo super segreto che potrebbe proprio essere il contratto per metterlo al centro della scena nel prossimo film degli Avengers.

 

Spider-Man: No Way Home ha rappresentato senza dubbio il miglior uso del concetto di Multiverso da quando questo fenomeno si è affacciato nella saga, quindi forse non dovremmo sorprenderci che il web-slinger di Tom Holland sarà al centro di Avengers: The Kang Dynasty! Almeno questo è quello che dice l’affidabile insider @MyTimeToShineH.

Su Twitter, l’utente ha affermano che Holland ha firmato un nuovo enorme accordo “segreto” con i Marvel Studios per tornare nei panni di Spider-Man in un quarto film, che dovrebbe uscire prima di Avengers: Secret Wars, atteso per il 2026, e per essere il protagonista di The Kang Dynasty.

Se così fosse, sarebbe una informazione enorme, e non possiamo fare a meno di chiederci cosa potrebbe mai portare Peter Parker ad essere così importante per quella storia. Dopotutto, i suoi compagni Vendicatori non ricordano più chi c’è sotto la maschera, quindi gran parte della sua storia condivisa con i più potenti eroi della Terra non esiste più.

Spidey, tuttavia, ha una certa esperienza nel Multiverso e la sua esistenza nel MCU (che, come sappiamo, dipende esclusivamente dall’accordo dei Marvel Studios con la Sony Pictures) potrebbe significare che è una sorta di Nexus che rappresenta una minaccia inaspettata per Kang. È anche possibile che la natura di questo film significhi che Spider-Man sarà in grado di invertire l’incantesimo del dottor Strange… sicuramente questa è una situazione in cui Kang potrebbe essere in grado di “aiutarlo”?

Dovremo aspettare e vedere, ma in base a quanto detto qui, Spider-Man apparirà in Avengers: The Kang Dynasty prima della sua tanto attesa prossima uscita da solista.

- Pubblicità -