Avengers: The Kang Dynasty, Jeff Loveness potrebbe non essere più lo sceneggiatore del film

Avengers-The-Kang-Dynasty

Sebbene non siano notizie ufficiali, sembra che i Marvel Studios siano alla ricerca di un nuovo sceneggiatore per l’atteso film Avengers: The Kang Dynasty. Secondo Jeff Sneider di The Hot Mic, Jeff Loveness – che era stato arruolato per scrivere il film poco dopo aver consegnato la sua sceneggiatura per Ant-Man and the Wasp: Quantumania – sembra non ricoprirà più tale ruolo e il suo allontanamento dal progetto sarebbe avvenuto prima dell’attuale sciopero degli sceneggiatori.

 

Non ci sono ipotesi su cosa potrebbe aver portato Loveness a lasciare The Kang Dynasty, ma c’è una buona possibilità che la performance al di sotto delle aspettative di Quantumania possa avere qualcosa a che fare con questo. Affidare uno dei più più importanti della Fase 6 allo sceneggiatore di un film che ha minato ancor di più la forza dell’MCU deve non essere sembrata più una buona idea ai dirigenti che, sempre secondo i rumor che attualmente circolano, avrebbero dunque deciso di sostituirlo.

Per quanto ne sappiamo, Loveness non aveva ancora completato una bozza della sceneggiatura, ma aveva sicuramente un’idea approssimativa della storia che il film avrebbe raccontato. Se la notizia venisse confermata ufficialmente, lo studios dovrebbe ora procedere a una revisione completa di quanto da Loveness ipotizzato, introducendo naturalmente un nuovo sceneggiatore sul progetto. Ribadiamo che ad ora questa è solo una voce, che non risulterebbe poi tanto sorprendente se confermata, considerando appunto lo scarso apprezzamento ricevuto dal precedente lungometraggio firmato da Loveness. Ad ora, Avengers: The Kang Dynasty è previsto al cinema per il 2 maggio 2025.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -