La superstar della WWE Seth Rollins è stata vista per la prima volta sul set di Captain America: Brave New World il mese scorso, e all’epoca si è ipotizzato che potesse essere tra gli attori che interpretano i membri della malvagia Serpent Society. Un insider affidabile ora sembra aver confermato la cosa, rivelando (tramite TheRingReport.com) che Rollins assumerà il ruolo di Cobra. Si dice anche che il wrestler professionista abbia terminato le riprese dopo aver perso un paio di settimane di Monday Night RAW, suggerendo inoltre che il film stesso potrebbe essere vicino alla conclusione (il che spiegherebbe il recente post sui social media di Anthony Mackie).
Ci sono stati un paio di Cobra nell’Universo Marvel, anche se immaginiamo che Rollins potrebbe interpretare una fusione dell’originale, Klaus Voorhees, e suo nipote Piet Voorhees. Mentre il primo ha guidato il gruppo per un certo periodo, quel ruolo dovrebbe andare a Diamondback, quindi i Marvel Studios probabilmente prenderanno in prestito di più dalla seconda versione del personaggio. Questi è un mercenario che ha acquisito le sue capacità sovrumane dopo essere stato iniettato con lo stesso veleno irradiato che ha trasformato suo zio.
Captain America: Brave New World, quello che sappiamo sul film
Captain America: Brave New World riprenderà da dove si è conclusa la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver formalmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato che vedrà il ritorno del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de L’incredibile Hulk del 2008.
Secondo quanto riferito, la star di Alita: Angelo della Battaglia Rosa Salazar interpreta la cattiva Diamondback. Nonostante dunque avrà degli elementi al di fuori della natura umana, il film riporterà il Marvel Cinematic Universe su una dimensione più terrestre e realista, come già fatto anche dai precedenti film dedicati a Captain America. Ad ora, Captain America: Brave New World è indicato come uno dei titoli più importanti della Fase 5.
Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.