District 10: Neill Blomkamp aggiorna sul sequel di District 9

Il regista di District 9 Neill Blomkamp ha fornito un aggiornamento sulla possibilità di vedere un giorno District 10, un sequel dell'amato film di fantascienza.

District 10

In un’intervista con The Hollywood Reporter, a Neill Blomkamp è stato chiesto se la Sony sarebbe ancora legata al progetto District 10 se questo film accadrà prima o poi. Il regista ha confermato che la Sony sarà coinvolta, ma ha sottolineato di non sapere se il film verrà realizzato o meno, anche se ha ipotizzato che “probabilmente” verrà realizzato ad un certo punto. Sì, sarebbero legati a questo”, ha confermato Blomkamp. “Non so se verrà realizzato o meno. Non so nemmeno se voglio farlo adesso, ma prima o poi probabilmente verrà realizzato.

Quando l’intervistatore ha affermato che la risposta di Gran Turismo probabilmente aiuterà la possibilità che venga realizzato District 10, il regista ha concordato, affermando: “Sì, ha senso“. District 9 è uscito per la prima volta nel 2009 con un’accoglienza ampiamente positiva e ha finito per essere nominato per diversi premi. Un seguito era stato accennato più volte nel corso degli anni, con Neill Blomkamp e Sharlto Copley che avevano entrambi apparentemente scritto bozze per un potenziale District 10. Tuttavia da allora nulla si è mosso concretamente. Dunque non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

In District 9 In Sudafrica, gli extraterrestri di un’astronave in avaria sono stati confinati in un ghetto gestito dalla criminalità. Quando un uomo, vicino ai piani alti, viene contagiato da un virus, esplode la guerra per ottenere il suo DNA.

- Pubblicità -