Sharlto Copley debutta alla regia con Sapien Safari

-

QC Entertainment produrrà l’esordio alla regia di Sharlto Copley (District 9, ElysiumSapien Safari, di cui l’attore è anche autore della sceneggiatura.

Secondo Deadline, che ha riportato la notizia, il film sarà una commedia sociale e racconterà la vita del naturalista alieno Riblik mentre cerca di convincere il nuovo proprietario della Terra a proteggere la sua specie.

In un ambiente sempre più avverso al rischio, il team di QC è stato come un’enorme benedizione per me” ha dichiarato Copley, “Hanno un occhio per le storie audaci, taglienti e originali con del potenziale commerciale. Una volta a bordo, sostengono con tutto il cuore il regista. Non potevo chiedere di più.”

L’attore tornerà inoltre sullo schermo il prossimo anno in Gringo, la pellicola che vede nel cast David Oyelowo, Charlize Theron e Joel Edgerton.

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -