Eileen: prime foto del thriller con Anne Hathaway e Thomasin McKenzie

Eileen film 2023

Sono state rivelate le prime foto ufficiali dell’imminente adattamento cinematografico del thriller in costume di Ottessa Moshfegh,Eileen, che ci offre il nostro primo sguardo alle star principali Anne Hathaway e Thomasin McKenzie. Il film è stato presentato in anteprima mondiale lo scorso fine settimana al Sundance Film Festival del 2023.

 

Le foto di Eileen mostrano la chimica tra Hathaway e McKenzie mentre ritraggono i rispettivi ruoli della dottoressa Rebecca St. John ed Eileen, che lavorano insieme in una prigione. Formeranno un improbabile legame che li porterà in qualche modo a essere coinvolti in un crimine scioccante. Guarda le foto di Eileen qui sotto:

 

Eileen, il film

Eileen è diretto da William Oldroyd da una sceneggiatura scritta da Moshfegh e Luke Goebel. Il film è interpretato da Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit , Last Night in Soho), Anne Hathaway (Il diavolo veste Prada), Shea Whigham (True Detective), Marin Ireland (The Umbrella Academy) e Owen Teague (The Stand).

Il film segue una strana giovane donna la cui triste vita si estende verso una miseria senza fine“, si legge nella sinossi. “Nella gelida Boston degli anni ’60, Eileen (Thomasin McKenzie) si trascina tra la casa squallida ed emotivamente infestata di suo padre e la prigione dove lavora insieme ai colleghi che l’hanno ostracizzata. Quando una donna ubriaca (Anne Hathaway) si unisce al personale della prigione, Eileen viene rapita. Proprio quando la possibilità di un’amicizia salvifica (o forse più) prende piede e forma un singolare barlume nell’oscurità di Eileen, il suo nuovo confidente la coinvolge in un crimine scioccante che cambia tutto.”

Il film è prodotto da Goebel, Oldroyd, Moshfegh, Anthony Bregman, Stefanie Azpiazu e Peter Cron. I produttori esecutivi sono Farhana Bhula, Ollie Madden, Julia Oh, Gregory Zuk e Jamin O’Brien.

- Pubblicità -