Family Switch: trailer della nuova commedia Netflix con Ed Helms e Jennifer Garner

Family Switch film 2023

Netflix ha diffuso il trailer di Family Switch che vede protagonisti una famiglia composta da Ed Helms e Jennifer Garner. Il film farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il 30 novembre.

 

In Family Switch Jess e Bill Walker fanno del loro meglio per tenere unita la famiglia quando i figli crescono e diventano sempre più indipendenti e distanti. Dopo un incontro casuale con un’astrologa però, l’intera famiglia si risveglia nel corpo di un familiare diverso, la mattina del giorno più importante della propria vita. Riusciranno i Walker a ritrovare in tempo il legame che li unisce per ottenere una promozione, un colloquio per il college, un contratto discografico e un posto nella squadra di calcio? Jennifer Garner, Ed Helms, Emma Myers e Brady Noon sono i protagonisti di questa commedia per famiglie diretta da McG e tratta dal libro Bedtime For Mommy di Amy Krouse-Rosenthal.

Su cosa si basa Family Switch?

Basato sul libro Bedtime for Mommy di Amy Krouse, Family Switch è diretto da McG da una sceneggiatura scritta da Victoria Strouse e Adam Sztykiel. Nel film figurano anche Bashir Salahuddin (GLOW), Matthias Schweighöfer (Army of Thieves), Xosha Roquemore (The Mindy Project), Ilia Isorelýs Paulino (Me Time), Paul Scheer, Fortune Feimster (Yes Day), Paul Scheer (The League). , Andrew Bachelor (La babysitter) e Rita Moreno (Un giorno alla volta). I produttori esecutivi sono Strause, David Hyman e Jason Rosenthal. È prodotto da McG, Garner, Lawrence Grey, Ben Everard, Nicole King Solaka e Mary Viola.

- Pubblicità -