Fantastici Quattro: Antonio Banderas alimenta le voci sul suo coinvolgimento nel film!

Fantastici quattro

Stando a quello che si dice in rete sul film dei Fantastici Quattro, Galactus dovrebbe essere al centro della scena. Mentre secondo quanto riferito Silver Surfer non sarà il suo araldo, almeno non in questo film, il cattivo mangiatore di mondi è destinato a essere una parte importante dell’MCU del futuro.

 

È stato recentemente riferito che Antonio Banderas potrebbe interpretare Galactus, e sebbene l’attore sia una scelta inaspettata, possiamo sicuramente immaginarlo mentre indossa quel costume iconico e rende giustizia al cattivo con il suo innegabile carisma.

Anche se non è stato confermato nulla, l’attore ha recentemente utilizzato i social media per rivelare che “sono nello strano e un po’ estenuante processo di costruzione di una copia esatta della mia faccia per un film” (qui). Se si tratta davvero dei Fantastici Quattro, sarebbe necessaria una copia del volto di Banderas sia per gli artisti dei VFX sia se il piano è che lui indossi una versione reale dell’elmetto di Galactus sul set. Nulla è stato confermato, ovviamente, anche se questa notizia arriva subito dopo le insistenti voci del cast del film.

E’ probabile che Fantastici Quattro era in via di riscrittura quando è cominciato lo sciopero degli sceneggiatori, quindi mentre potrebbe essere in corso una pre-produzione, si potrebbe azzardare un’ipotesi che il lavoro sul film sia stato in gran parte interrotto nelle ultime settimane. Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 14 febbraio 2025.

- Pubblicità -