Fantastici Quattro: gli attori protagonisti potrebbero essere stati finalmente svelati!

I fantastici quattro

Da mesi ormai si susseguono i rumor su chi interpreterà la prima famiglia della Marvel nell’atteso film Fantastici Quattro. Nel corso di questo tempo numerosi interpreti sono stati indicati come favoriti per i ruoli di Mr. Fantastic, Donna Invisibile, Torcia Umana e La Cosa. I Marvel Studios, tuttavia, non hanno mai rilasciato conferme ufficiali riguardo a chi ha o non ha effettivamente partecipato al processo di casting. Nelle ultime settimane, però, il cerchio si è ristretto e sembra che il team di interpreti sia ad un passo dall’essere ufficializzato. Questi potrebbero presumibilmente essere annunciati in occasione del Comic-Con di San Diego, che si svolgerà a luglio.

 

Secondo un insider affidabile (e un certo numero di altri che da allora sono intervenuti per affermare di aver sentito la stessa cosa), il cast principale dei Fantastici Quattro sarebbe già ufficiale presso i Marvel Studios. Adam Driver, già favori da diverse settimane, dovrebbe interpretare Reed Richards/Mister Fantastic, mentre Margot Robbie sarebbe stata scelta per interpretare Sue Storm/Invisible Woman. Il candidato all’Oscar Paul Mescal sarebbe l’interprete di Johnny Storm/Torcia Umana, mentre Daveed Diggs si trasformerà nel sempre possente Ben Grimm/La Cosa.

Driver è, ovviamente, meglio conosciuto per aver interpretato Kylo Ren nella trilogia del sequel di Star Wars, mentre Robbie ha trascorso gli ultimi anni interpetando Harley Quinn del DCEU. Mescal non è ancora una grande star da blockbuster, ma sembra destinato a mettersi in tale direzione essendo il protagonista dell’annunciato sequel del Il gladiatore. Per quanto riguarda Diggs, il suo ruolo da protagonista è arrivato grazie al musical teatrale Hamilton e da allora ha recitato in Snowpiercer e La sirenetta. Tutto ciò non è ancora stato confermato dai Marvel Studios, ma l’insistenza con cui questi nomi continuano ad uscire tra i favoriti lascia pensare che potrebbero proprio essere questi i protagonisti di Fantastici Quattro.

- Pubblicità -