Frozen 3 e 4: la regista aggiorna sui sequel in arrivo

Frozen 3

Jennifer Lee ha fornito aggiornamenti su Frozen 3 e Frozen 4. Parlando con The Walt Disney Company, Lee, che ha co-diretto Frozen del 2013 e Frozen 2 del 2019 insieme a Chris Buck, ha fornito un aggiornamento sui prossimi episodi del popolare franchise.

 

Solo quello che abbiamo già condiviso, cioè che il team è duramente al lavoro, siamo profondamente eccitati per la storia che stiamo plasmando insieme, ed è così epica che potrebbe non rientrare in un solo film“, ha detto quando le è stato chiesto se poteva rivelare qualcosa su Frozen 3.

Bob Iger ha recentemente annunciato che Frozen 4 si farà Il 16 novembre 2023, l’amministratore delegato della Disney ha annunciato a Good Morning America che Frozen 4 sarebbe arrivato dopo Frozen 3, nessuno dei quali ha al momento una data di uscita ufficiale.

Frozen 3 è in lavorazione e potrebbe esserci anche un Frozen 4“, ha detto Iger all’epoca, come riporta Variety. “Ma non ho molto da dire su questi film al momento. [Jenn Lee, che ha creato l’originale Frozen e Frozen 2, sta lavorando duramente con il suo team di animazione Disney non su una, ma su due storie“.

Riguardo a ciò che rende Frozen un franchise così popolare, Lee ha suggerito: “Credo che sia sia la storia dell’amore familiare di queste due sorelle, sia l’idea dell’amore che vince la paura. Di recente ho visitato il Mondo di Frozen, ed è impressionante. Si diventa cittadini di Arendelle dal momento in cui si entra nel paese“.

Il primo film Frozen della Disney è arrivato nelle sale nel novembre 2013. È diventato rapidamente un grande successo al botteghino, con un incasso di 1,280 miliardi di dollari al box office mondiale a fronte di un budget di 150 milioni di dollari. Il sequel, Frozen II, ha fatto seguito nel novembre 2019 e ha registrato un profitto ancora maggiore, pari a 1,453 miliardi di dollari a fronte di un budget di 150 milioni. Frozen e Frozen II sono entrambi attualmente in streaming su Disney+.

- Pubblicità -