Frozen 3: il dirigente Disney condivide aggiornamenti sul sequel!

Jennifer Lee, Chief Creative Officer della Disney Animation, ha condiviso i suoi pensieri su come sta prendendo forma Frozen 3

Frozen 3

La Disney spera di tornare regolarmente ai vertici del botteghino dopo una manciata di fallimenti e, all’inizio di quest’anno, il CEO Bob Iger ha raddoppiato il suo impegno quando ha confermato i piani per i nuovi film Frozen 3 e Toy Story. Anche se Jennifer Lee non tornerà a dirigere il primo film (insieme a Chris Buck) a causa dei suoi impegni come dirigente, sembra che il trequel stia rapidamente iniziando a prendere forma alla Disney. Parlando al BFI London Film Festival, il direttore creativo della Disney Animation ha affermato di essere rimasta “sbalordita” da ciò che ha visto finora.

 

“Ogni mattina della scorsa settimana mi hanno ritagliato uno spazio per lavorare con il team creativo e sono rimasto sbalordito ed emozionato”, ha rivelato Lee. “Non so ancora cosa sto facendo – non sto facendo nulla – tranne quello che faccio adesso, cioè lavoriamo su ogni progetto come una squadra e io sono lì con la creatività. Ma con “Frozen”, solo un po’ di più.” È bello sapere che Lee rimarrà coinvolta nel franchise che ha contribuito a creare, soprattutto perché oltre a co-dirigere Frozen e Frozen 2, ha anche scritto le sceneggiature. Ha anche scritto l’attesissimo Wish della Disney, con Ariana DeBose e Chris Pine che debutterà presto nelle sale di tutto il mondo!

Dopo che Strange World è stato inaspettatamente stroncato da critica e pubblico, Disney Animation cercherà di rimediare con Wish e i primi buzz indicano che l’avventura musicale sarà un successo. Per quanto riguarda Frozen 3, il successo è garantito, cosa che era evidente dal successo del secondo capitolo sei anni dopo l’uscita del primo film. Wish uscirà nelle sale il 22 novembre, mentre il debutto di Frozen 3 è attualmente “TBD”.

- Pubblicità -