Good Grades: M. Night Shyamalan ottiene un accordo SAG-AFTRA per iniziare il nuovo film

-

Il nuovo film di M. Night Shyamalan, Good Grades, ha ottenuto un accordo ad interim con SAG-AFTRA per iniziare la produzione questo ottobre. Secondo World of Reel, le riprese di Good Grades di M. Night Shyamalan inizieranno il 16 ottobre 2023. Al momento non si conoscono altri dettagli sul film a parte il fatto che sarà girato in Canada. Mentre lo sciopero della Writers Guild of America (WGA) è terminato il 27 settembre, la Screen Actors Guild-Federazione americana degli artisti televisivi e radiofonici (SAG-AFTRA) continua a scioperare in questo momento nel tentativo di garantire salari migliori, protezione contro l’ intelligenza artificiale e altro ancora per gli attori. La maggior parte delle produzioni hollywoodiane hanno temporaneamente sospeso la produzione a causa dello sciopero; tuttavia, SAG-AFTRA concede accordi provvisori a determinati titoli consentendo loro di continuare le riprese.

Good Grades non è l’unico film a cui Shyamalan sta lavorando

Nel febbraio 2023, M. Night Shyamalan ha firmato un accordo pluriennale di regia e produzione con la Warner Bros. per sviluppare una manciata di progetti originali per lo studio. Quando è stato annunciato l’accordo, è stato rivelato anche il prossimo progetto di Shyamalan: Trap. Anche i dettagli sulla trama e sul casting di Trap sono scarsi in questo momento. Le riprese del film sono iniziate in Pennsylvania settimane prima dell’inizio dello sciopero SAG-AFTRA e attualmente la data di uscita è il 2 agosto 2024.

Ho una nuova idea che ho iniziato a scrivere“, ha detto Shyamalan a NME all’inizio di quest’anno. “Uscirà nel 2024 ed è molto, molto emozionante. È un thriller. È molto insolito e molto nuovo rispetto a quello che ho provato a fare [recentemente], ma mi sento molto entusiasta della storia, tanto che non vedo l’ora di raccontarvela, ragazzi.” Anche la figlia di Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, sta lavorando con la Warner Bros. al suo film d’esordio, The Watchers, con Dakota Fanning, Georgina Campbell e Olwen Fouéré. Prodotto da M. Night Shyamalan, The Watchers ha anche ricevuto un accordo provvisorio dal SAG-AFTRA per filmare durante lo sciopero. L’uscita è prevista per il 7 giugno 2024.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -